Presidente ed Amministratore Delegato
Carlo ha fondato DVRCAPITAL nel 2007. Nella sua lunga carriera, Carlo ha seguito più di 300 transazioni assistendo numerosi imprenditori e fondi di private equity, acquisendo particolare esperienza nei settori food, fashion e consumer goods. Attualmente è Consigliere di Amministrazione di Hippocrates Holding SpA (network di farmacie italiane).
Carlo ha iniziato la sua carriera negli uffici di Kidder Peabody a New York, con successive esperienze nel team di corporate finance di Deloitte a Londra e come Senior Partner presso Fineurop Soditic. Carlo si è laureato in economia all’Università Cattolica di Milano e parla italiano ed inglese.
Partner
Nicola è un partner fondatore di DVRCAPITAL. In oltre 10 anni di attività in ambito M&A ha seguito più di 60 transazioni per clienti nazionali ed internazionali, acquisendo particolare esperienza nei settori fashion, design, software e consumer goods.
Nicola ha iniziato la sua carriera nella Direzione Marketing di L’Oréal, con successive esperienze in Barilla Holding e Fineurop Soditic. Si è laureato con lode in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano e parla italiano, inglese e francese.
Office Manager
Tiziana fa parte del team di DVRCAPITAL fin dalla fondazione con il ruolo di office manager.
Team
Matteo è entrato a far parte del team di DVRCAPITAL nel 2016. Precedentemente ha conseguito la laurea triennale in Economia e Finanza e la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo presso l’Università Bocconi. Durante la carriera universitaria Matteo ha sostenuto un semestre presso la Kelley School of Business negli Stati Uniti ed un semestre presso l’Indian Institute of Management Ahmedabad in India. Matteo parla italiano ed inglese.
Team
Matteo è entrato a far parte del team di DVRCAPITAL nel 2024. Precedentemente ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano. Durante la carriera universitaria Matteo ha sostenuto un semestre presso l’Audencia Business School in Francia. Matteo parla italiano ed inglese.